Guidonia – Incendio palestra Villalba, la solidarietà delle associazioni e del mondo dello sport

E proprio dal mondo del volley non sono mancati gli attestati di stima e le parole di incoraggiamento verso il neo presidente Ernesto Schiavone e tutto il mondo del ViviVivillalba

“Tutta la dirigenza e gli atleti della Ascd Energheia – hanno dichiarato dall’associazione di Colle Fiorito – esprimono la loro solidarietà nei confronti della società Vivivillaba per quanto accaduto la scorsa notte. Nel ribadire la piena disponibilità a dare un aiuto, incoraggiamo il presidente Ernesto Schiavone e tutti i tesserati a non mollare”.

 

“Oggi più che mai – il messaggio dell’Andrea Doria Volley – un abbraccio e un vivo sostegno al presidente Ernesto Schiavone e a tutta la dirigenza del Villalba Volley perché si risollevino al più presto e più forti che mai da questa situazione. Forza ragazzi”.

 

“Dopo i fatti di questa mattina – il messaggio dell’associazione Nuova Villalba – che vedono la palestra comunale gestita dall’associazione ViviVillalba distrutta in buona parte da un incendio, noi come associazione vorremmo esprimere la nostra solidarietà. Speriamo in un aiuto tempestivo da parte dell’amministrazione nel ripristino della nostra palestra… Uniti per Villalba”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Campo rom sorvegliato speciale, sopralluogo del Sindaco e della Commissione Parlamentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.