Monterotondo – Più corse al mattino, ok della Cotral alla proposta Federconsumatori

A confermarlo è il responsabile dello sportello di Monterotondo della Federconsumatori che si è attivato per ottenere il potenziamento del servizio per i pendolari che tutti i giorni si spostano verso la Capitale soprattutto da Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova.

“Un altro impegno che abbiamo strappato alla dirigenza Cotral – comunicano dalla Federconsumatori di Monterotondo – è la richiesta di modifica dell’orario della corsa di ritorno degli studenti da Palombara Sabina per Monterotondo, affinchè possa coincidere con l’orario di uscita degli stessi dalla scuola, evitando che con l’avvento dell’inverno, gli studenti, non debbano rimanere troppo tempo al freddo e alle intemperie”.

La precisazione del Comitato Pendolari

Riceviamo e pubblichiamo:

“In qualità di Presidente del Comitato Pendolari della Orte-Fiumicino, vorrei precisare che l’attuale ridistribuzione oraria delle corse Cotral, rispettivamente quelle tra le 5.00 e le 6.00 con direttrice Monterotondo – Via Nomentana, è merito di un’istanza esposta dal Comitato il 25 giugno u.s. nel corso di un incontro a cui ha partecipato la segreteria dell’Assessorato alla Mobilità della Regione Lazio e la Cotral S.p.A. cha contestualmente approvato tale richiesta”.

Il Presidente
Damiano Cupelloni

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Investita sulle strisce in via Maremmana, donna grave all'ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.