Ryder Cup 2022 a Guidonia: quanti vip esultano per l’evento al Marco Simone

Un entusiasmo che ha contagiato il mondo dello sport e non solo visti i tanti messaggi che hanno invaso i social network per festeggiare il traguardo raggiunto. Sono in molti ad aver scelto un tweet per condividere la gioia per l’arrivo della Ryder Cup.

 

Tra i primi ad esultare campioni azzurri del golf come Costantico Rocca, cinque volte campione dell’European Tour: “Emozione Unica”, o Edoardo Molinari che nel 2010 conquistò la Ryder Cup in Galles: “Grazie ai Presidenti Franco Chimenti, Matteo Renzi e Giovanni Malagò per tutto il lavoro e l’impegno per portare la Ryder Cup 2022 a Roma”.

 

Federazioni: una gioia condivisa

All’annuncio ufficiale della Federazione Italiana Golf (“Un successo per lo sport italiano”) sono arrivati i complimenti di molte altre Federscherma (“Complimenti”), Figc (“Vivissime congratulazioni”), ItalBasket (“Gran bella notizia! Complimenti alla FederGolf e buon lavoro!”) e ovviamente dal Coni: “E mentre presentiamo il logo di Roma2024 irrompe la notizia che Roma avrà la RyderCup2022… Segni del destino”.

 

Zingaretti: “Faremo la nostra parte”

Soddisfatto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Molto contento della Ryder Cup a Roma. Faremo la nostra parte per un appuntamento bello, importante e utile”.

 

Una schiera di vip

agnelliA congratularsi anche l’attore Beppe Fiorello, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, il difensore di Juve e Nazionale Giorgio Chiellini, Luca di Montezemolo il conduttore e giornalista sportivo Massimo Caputi, l’ex campionessa mondiale di ginnastica ritmica Elisa Santoni, la campionessa degli Us Open 2015 Flavia Pennetta e la finalista Roberta Vinci.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Renzo Rosati, la comunità ricorda il vice brigadiere assassinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.