Fonte Nuova – Anche Simona Orsetti lascia il Partito democratico

Polemico per la decisione, il capogruppo del Pd Roberto Blasi, che alle ultime elezioni aveva fatto “accoppiata” proprio con la Orsetti.
“In questi giorni ho cercato più volte di contattarla tramite telefonate o messaggi caduti nel vuoto per capire il suo malessere – ha detto in consiglio comunale – ma lei ha preferito cambiare casacca respingendo il confronto. Spero solo di non aver sbagliato il giudizio sulla persona, ma di sicuro oggi lei ha tradito la fiducia di chi ha scelto me e lei alle elezioni”.
Lunedì 29 febbraio nuovo consiglio comunale per votare l’isola ecologica. Oggi pomeriggio, giovedì 25 febbraio, dovrebbe essere firmato il contratto con la società Paoletti che ha vinto il bando per la raccolta differenziata “porta a porta”. È l’ultimo giorno utile per farlo, a mesi di distanza dall’aggiudicazione. In questi giorni si è fatta breccia una fetta di consiglieri comunali che chiedevano una sorta di “proroga” della firma in attesa che il Tar si pronunci definitivamente sul ricorso della Gesepu cui è stato interrotto il contratto trentennale.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Ruba 30 paia di scarpe, assolto: il furto non fu denunciato dalla titolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.