Borgo dei Borghi, Subiaco arriva al settimo posto nel concorso di Rai3

Al terzo posto, Castellabate in provincia di Salerno, mentre il quarto posto torna su una delle isole maggiori: Posada in provincia di Nuoro. E dopo Lovere in Lombardia ed il molisano Fornelli in provincia di Isernia, nella classifica troviamo Subiaco. La cittadina laziale si è piazzata prima di Chianalea di Scilla in Calabria, Scanno in Abruzzo e Spello in Umbria.
Il concorso era stato inserito all’interno della trasmissione televisiva “Alle falde del Kilimangiaro” in onda su Rai3 e condotta da Camila Raznovich. Si poteva esprimere la propria preferenza attraverso il web-voting una volta ogni 24 ore fino al 22 marzo collegandosi al sitowww.kilimangiaro.rai.it dove era anche possibile rivedere on-line il video di presentazione di Subiaco, che gà nel 2014 si distinse all’interno dell’organizzazione promossa dall’Anci, associazione nazionale comuni italiani.
“Comunque orgoglioso della mia città – commenta sulla sua pagina Facebook il sindaco Francesco Pelliccia -. Grazie a tutti coloro che in questi anni si sono spesi per far crescere questa comunitá in tanti ambiti, a coloro che hanno collaborato nella realizzazione delle riprese e a tutti coloro che hanno sostenuto ‪Subiaco‬ in queste settimane”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Traffico in tilt, disattivati i varchi Ztl fino alle 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.