Mentana – Amministrative, in corsa una seconda lista dei grillini

Ad annunciare la presentazione della lista “Mentana libera-ambiente ed energia” sono i due fondatori, Alberto Agostini e Danilo Piersanti (nella foto in altro a sinistra), i quali sostengono che “non essendoci stata la possibilità di convergere il lavoro svolto in questi anni in un unico laboratorio – recita il comunicato – abbiamo presentato la lista per le amministrative 2016, composta esclusivamente da giovani e giovanissimi di età media sui 25 anni, con nessun passato politico alle spalle”.
Un “laboratorio” che parte dall’esperienza dei meetup Amici di Beppe Grillo, e che vuole sottolineare “Il diritto per tutti gli iscritti a partecipare”. “Abbiamo coinvolto le nuove generazioni – scrivono – , ragazzi che credono nel nostro territorio e in un futuro migliore, giovani e giovanissimi che hanno voglia di mettersi in gioco, di investire su Mentana, abbandonata ormai da troppo tempo”.
Ma il dubbio sorge spontaneo: chi si candiderà con il simbolo del Movimento cinque stelle per le elezioni di Mentana? Verrà deciso da Roma? Ci sono ancora due settimane per veder sciogliere il dilemma.

 

LEGGI ANCHE Mentana – Elezioni 2016, le primarie per il candidato sindaco 5 Stelle

LEGGI ANCHE Mentana – I 5 Stelle scelgono Perria candidato sindaco. Scoppia la polemica con i dissidenti

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.