Tivoli Forma, Luisa Rettighieri è il nuovo amministratore unico

Da Palazzo San Bernardino fanno sapere che Rettighieri, già delegata del sindaco di Politiche per l’Istruzione e la formazione professionale, ricoprirà l’incarico a titolo gratuito senza percepire alcun compenso.

Sempre su indicazione di Proietti, è stato nominato per tre anni Roberto Mercuri come revisore unico, dottore commercialista già membro supplente del Collegio dei sindaci della società. Mercuri percepirà un compenso inferiore del 10 per cento rispetto al presidente uscente del collegio. Con a revisore unico, “Tivoli Forma risparmierà ogni anno l’equivalente del compenso di due dei tre membri oltre – scrivono dal Comune – al 10 per cento del compenso per il presidente”.
Nel corso dell’assemblea, il sindaco ha allegato al verbale la mozione di indirizzo approvata il 22 aprile dal consiglio comunale, sottolineando “l’importanza del centro di formazione professionale Rosmini, anche nel quadro dei programmi di sviluppo economico e occupazionale della città che l’amministrazione comunale sta portando avanti”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Caditoie più pulite, via libera ai lavori da 37 mila euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.