Mentana – La giunta “a rate”. Oggi tocca a Tonino Tabanella

L’ultima in ordine di tempo è stata quella della giovane Eleonora Galossi (Uniti per Mentana) che prenderà la delega al Bilancio, poi quelle di Laura Lucentini (Mentana Nostra) che prenderà i Servizi Sociali e Barbara Bravi (Bene Comune) che guiderà la Cultura.

Oggi sarà il giorno di Tonino Tabanella (Mentana Nostra), che verrà nominato assessore al Personale, Commercio e Ambiente, ma anche quello di Leandro Brunacci (Uniti per Mentana) che dovrebbe essere votato Presidente del consiglio comunale. Un ruolo che avrebbe potuto prendere anche Matteo Alesiani, il più votato, ma che invece resterà in consiglio nel ruolo di capogruppo di Mentana Nostra per far valere la sua esperienza politica.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Mirko Campoli, nuovo processo all’orco dell’Azione Cattolica

Il sindaco Marco Benedetti terrà per sé la delega all’Urbanistica e quella ai rifiuti, per gestire la complicata situazione che si è venuta a creare dopo la sentenza del Tar che ha annullato il bando milionario per la differenziata.

L’ultima casella libera, dunque, resta quella ai Lavori Pubblici, che andrà alla lista Mentana Nostra, ma che verrà riempita la prossima settimana.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.