VIDEO Tivoli – Gino Paoli e Danilo Rea incantano il pubblico del Santuario di Ercole Vincitore

Standing ovation finale per i due artisti che, attraverso la scaletta di ieri sera, hanno ripercorso la storia della musica italiana con le canzoni più belle e conosciute di Gino Paoli. Spazio anche per un medley gino paoli e danilo rea2musicale in cui Danilo Rea è riuscito a fare emozionare tutti, soprattutto quando dai tasti del pianoforte è uscita una indimenticabille “Bocca di rosa” di Fabrizio De Andrè.

 

Ma non finisce qui la stagione estiva di incontri per la città di Tivoli. E’ lo stesso assessore alla Cultura e Turismo, Urbano Barberini, ad annunciare gli ultimi tre eventi di Villa D’Este: il 29 luglio alle 21:30 Massimo Wertmuller si esibirà nel monologo “Il Pellegrino”, il 31 alle 19:30 ci sarà Franca Valeri con Pino Strabioli per la presentazione del suo nuovo libro “La vacanza dei superstiti”, mentre il 6 agosto sempre alle 21:30 ci sarà Jhon De Leo & la Grande Abarasse Orchestra.
“Un grazie va al sindaco Giuseppe Proietti che ha creduto in questo progetto – dice Barberini -, ma anche ai tanti volontari del progetto scuola-lavoro che ci hanno supportato e a tutto lo staff dell’ufficio Cultura, capaci di organizzare ben 40 eventi nei luoghi più belli della città”.

Ve. Al.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Falciata sulle strisce alla fermata del bus, studentessa 16enne all'ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.