VIDEO Tivoli – Le voci della Fiera di San Giuseppe Revival

Il Centro Storico di Tivoli è tornato a vivere e la speranza è che residenti e turisti possano goderne anche al di fuori di un evento. La fiera Revival fa da apripista a un recupero del territorio e a un ritorno alle origini: nella tradizione e nei luoghi cari alla città.

 

ECCO ALCUNE IMMAGINI DELLA FIERA A QUESTO LINK

 

Tanta partecipazione in quella che è un’area parzialmente in stato di abbandono e che ben fa sperare per il futuro del Carapone. Alle 16 di sabato 18 marzo, quindi a qualche ora dall’apertura della due giorni di festa, era già possibile avere un primo riscontro:

 

– La diretta video trasmessa dalla pagina Facebook ufficiale della Fiera raggiunge 150 mila persone, alla fine dell’evento toccherà picchi di 500mila

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Inclusione e Sport sotto la Rocca Pia, arrivano i “Play the Games 2024"

– Le cucine del quartiere Arci solo a pranzo friggono oltre 30 kg di patate

– Il pub Black Sheep, nel suo stand della ristorazione, serve solo a pranzo quattro fusti di birra che equivalgono a 120 litri

 

Il numero delle presenza è impressionante e la grande festa si svolge serenamente con il susseguirsi della maratona degli spettacoli, le animazioni dei trampolieri e tanti giochi per grandi e piccini.

 

Qui il video con le voci di alcuni protagonisti della fiera e di chi ha partecipato

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.