Villalba – Ubriaco fa “strike” a Corso Italia: 5 auto danneggiate

Così lunedì primo maggio F. B., romeno di 48 anni residente a Villalba, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza dalla Polizia stradale di Tivoli che gli ha ritirato la patente.
Secondo la ricostruzione degli agenti diretti dal sostituto commissario Raffaele Alessandrini, tutto è accaduto alle 19,10 nel centro di Villalba. L’uomo era al volante di una Fiat Brava e percorreva Corso Italia quando ha perso il controllo della vettura carambolando addosso ad una Ford Fiesta “facendole” la fiancata, ad una Fiat Panda alla quale ha perforato la ruota anteriore sinistra, ad una Fiat Stylo che ha subito il danneggiamento dell’angolo posteriore sinistro, e ad una Citroen C3.
Evidentemente non contento, il romeno ha svoltato a sinistra per via Brindisi danneggiando anche il paraurti posteriore di una Ford Focus in sosta all’angolo, ma all’interno delle strisce.
A quel punto, F. B. ha deciso di fermarsi all’altezza del civico 88 di Corso Italia e sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale che ha accertato il suo stato, riscontrando un tasso alcolemico pari a 2,34 grammi per litro di sangue.
La Fiat Brava non è stata sequestrata essendo intestata a persona diversa dal conducente.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sventa il furto e rincorre il ladro, ventenne investito dall’auto in fuga

incidente-maggio2017-4

 

 

 

 

 

 

 

incidente-maggio2017-2incidente-maggio2017-5incidente-maggio2017-6incidente-maggio2017-ford

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.