Guidonia – Michel Barbet è il nuovo Sindaco

guidonia sindacoUn Primo Cittadino Cinque Stelle che ha convinto tutti i grandi nomi del MoVimento che hanno appoggiato la sua campagna elettorale e il 21 giugno erano tutti nella città commissariata per fare il cambiamento: Di Battista, Di Maio e Raggi.

 

La situazione non è semplice, Barbet dovrà convincere non solo i suoi elettori ma tutti quelli che hanno scelto deliberatamente di non presentarsi alle urne. Una protesta la loro, una conseguenza della difficilissima situazione politica che la città ha vissuto dopo il caos Rubeis, le indagini in corso, l’operazione “Ragnatela” che ha avuto risonanza nazionale per le sue spiacevoli radici e il buco gigantesco nelle tasche del Comune.

 

Michel Barbet è diventato Sindaco grazie a 10.586 voti, pari al 51,45%

 Ecco le prime parole del neo Sindaco:

Adesso cambiamo la città! Andiamo al Comune, siamo felicisiimi questa è una vittoria dei cittadini e degli attivisti è una vittoria del Movimento 5 stelle a Guidonia. Ci siamo dal 2012 e adesso è il nostro momento. Sono rimasto un po’ deluso dall’astensionismo ma paghiamo per la vecchia amministrazione della città“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Guidonia – La vittoria di Barbet, video e foto

 

5lPkzfnxn5S3SI90sVV9wZc6ulu1cCzySTjq7hIvadoeEK-nv2 Nq9j1iVRuYsHmg0Lp Qcav3viB8plqu-Vu4

 

zln7NS0T6 Hi-h51BNhpAzxOyiJYph-QTaaqHQpdPcY KUy1lRfcT4Lap8 7B5HXYAMCN2ZOibpcCRdCye3iseYIMG-20170626-WA0014.jpgHfBIIjJWlMTFT1aWj1Re4F2DawY8XTDDZcQjxjSHoQY

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sbornia del primo maggio, automobilista ubriaco investe il pedone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.