Tivoli – L’acqua manca in zona Arci: in serata previsto il ripristino

L’acqua manca dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 2 agosto, e ora l’amministrazione Comunale ha chiesto informazioni all’azienda che gestisce il servizio idrico di Tivoli. “Acea ha informato che a causa di un guasto alla rete di distribuzione al momento si registrano diminuzioni o interruzioni del flusso idrico nel quartiere Arci. Al momento Acea non è in grado di determinare i tempi necessari al pieno ripristino della erogazione”.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 15:30 – “Su richiesta dell’amministrazione comunale, Acea Acqua ha inviato due autobotti nel quartiere Arci, interessato al momento da diminuzioni o interruzioni del flusso idrico a causa di un guasto a una conduttura. Acea Acqua al momento non è in grado di definire i tempi di pieno ripristino del servizio. Le due autobotti sono posizionate, fino alle ore 22, in via Empolitana nei pressi del deposito Cotral (zona Monitola) e in via degli Arci angolo via Fosso Arcese” spiega la nota che arriva da Palazzo San Bernardino.

LEGGI ANCHE  MORICONE - Borgo in festa per la promozione in Prima Categoria

 

AGGIORNAMENTO DELLE 16:48 – Acea informa che il guasto è stato riparato ma per la piena funzionalità si dovrà attendere la serata. Le due autobotti restano in funzione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.