Un biscottificio in Giappone si chiama “Tivoli” in omaggio alla Superba

La nuova struttura è un centro commerciale con al suo interno uno spazio tutto dedicato alla vendita dei prodotti di Tivoli e della Valle dell’Aniene.

 

Nel corso dell’inaugurazione il sindaco di Yugawara, Yukihiro Tomita, e il proprietario del biscottificio Higuchi Taisen hanno parlato ai presenti del buon rapporto di amicizia e collaborazione con la città di Tivoli che hanno apprezzato a tal punto da dedicarle la nuova struttura commerciale. Non sono mancati i ringraziamenti al sindaco Giuseppe Proietti e al consigliere per i gemellaggi Riccardo Luciani.

 

“Yugawara ha 3 milioni di visitatori ogni anno e i progetti che abbiamo avviato nell’ambito del gemellaggio possono dare una grande visibilità alla nostra città non solo ai fini turistici ma anche a livello commerciale ed economico – ha commentato il consigliere Luciani -. Il punto vendita attivato all’interno del nuovo centro commerciale propone già diversi prodotti della nostra città e del territorio circostante, selezionati dalla delegazione giapponese nel corso degli incontri che ha avuto in particolare lo scorso giugno a Tivoli per la festa dei popoli. Chiunque fosse interessato a sottoporre i propri prodotti locali all’attenzione dei responsabili del progetto, per una eventuale collaborazione commerciale, può rivolgersi all’ufficio gemellaggi del Comune di Tivoli”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - 25 aprile, pacifisti in marcia per la Palestina libera

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.