Guidonia – In attesa dell’ambulanza per più di un’ora: muore la sera di Natale

Il figlio Luciano ha raccontato a Tiburno di aver accompagnato il papƠ in ospedale il 23 dicembre poichƩ aveva accusato un malore.

Dal referto medico di quella giornata si evince che Giuseppe ĆØ entrato in codice verde all’ospedale di Tivoli “San Giovanni Evangelista” alle 8:47 del 23 dicembre ed ĆØ stato dimesso alle 15:18 con una diagnosi di rialzo glicemico in diabetico.

 

Tornato a casa, stando al racconto del primogenito, si sentiva affaticato finchĆ© non si ĆØ accasciato al suolo la sera del 25 dicembre. Ecco che alle 19:12 il figlio chiama il 118 che arriva più di un’ora dopo e senza medico a bordo.

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - ā€œPasseggiate per la sicurezzaā€, iniziativa anti degrado di Fratelli d’Italia

 

A nulla ĆØ valsa la corsa in ospedale dove ĆØ arrivato in arresto cardiaco, alle 22:02 viene constatato il decesso.

 

Sul nuovo numero di Tiburno:

 

– il caso

– la ricostruzione dell’indagine partita dopo la denuncia del figlio

– la testimonianza del figlio

 

APPROFONDIMENTO COMPLETO SU TIBURNO IN EDICOLA DA MARTEDƬ 9 GENNAIO

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA ĆØ scaduto. Ricaricare la pagina.