VIDEO Fiano Romano – Viaggiavano con 3,7 kg di cocaina in macchina: coppia in manette

Sono stati i carabinieri della stazione di Fiano Romano congiuntamente a quelli dell’aliquota radiomobile della compagnia di Monterotondo ad arrestare la coppia che è risultata essere residente nell’agrigentino ma domiciliata in Olanda.

 

Quando li hanno intercettati, nel corso di ordinari controlli alla circolazione, hanno immediatamente notato il nervosismo  della coppia decidendo così di perquisire l’auto.

Ed è dietro l’imbottitura dei sedili posteriori che i militari hanno rinvenuto ben tre pacchetti, coperti di cellophane, con all’interno la cocaina.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Lo stupefacente sequestrato, 3,7 kg, una volta immesso sul mercato illegale avrebbe fruttato almeno 400mila euro.

 

L’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo resta alta sul traffico in uscita dalla barriera autostradale di Fiano Romano, considerata porta di ingresso alla Capitale per chi viene dal Nord Italia e -come dimostrato dall’ultimo arresto- e principare arteria da cui passano i pusher per rifornire di stupefacenti l’area di Roma Nord.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nelle case confiscate, sei occupanti denunciati per furto d’energia

 

I due sono stati prontamente arrestati, l’uomo si trova presso il carcere di Rieti mentre la donna è nella casa circondariale di Rebibbia e restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Rieti. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

droga fiano romano gen18

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.