Tivoli – Dal 18 marzo lavori sulla S.P. Quintiliolo, strade chiuse anche ai collegamenti Cotral

Infatti la Città Metropolitana di Roma Capitale sta effettuando lavori su una serie di vie per via delle gravi criticità in atto, dovute anche al maltempo.

Pertanto lungo la SP da Tivoli a Marcellina è stata disposta la chiusura al traffico, valida anche per le corse Cotral che verranno deviate per Guidonia sia all’andata che al ritorno. I collegamenti Cotral tra Tivoli, Marcellina e Palombara nel periodo dei lavori verranno deviati per Guidonia sia all’andata sia al ritorno.

 

Di seguito le informazioni su Quintiliolo:

S.P. Quintiliolo: lavori al viadotto ferroviario da domenica 18 marzo alle 22:00: la strada è chiusa dal km 0+000 al km 9+928. È prevista la riapertura per il 1 aprile 2018.

La strada resterà aperta solo per il traffico locale nel tratto compreso tra piazza Massimo e l’incrocio con via Maria Santissima di Quintiliolo, che resterà raggiungibile e percorribile in entrambe le direzioni. Più in particolare, da Tivoli centro in direzione Marcellina si potrà arrivare fino via Maria Santissima di Quintiliolo e percorrerla verso valle; in direzione contraria, si potrà salire da valle lungo via Maria Santissima di Quintiliolo con obbligo di svolta a destra in direzione Tivoli piazza Massimo una volta raggiunta la strada provinciale 31a.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - L'attesa è finita, stasera Cristina D'Avena canta in piazza

“Allo stesso tempo, da Marcellina non sarà possibile raggiungere Tivoli percorrendo la strada provinciale, chiusa al km 2,100 (il blocco si trova, in direzione Tivoli, poco prima dell’incrocio con via Maria Santissima di Quintiliolo)”, ha spiegato in una nota il Comune di Tivoli.

 

E la lista completa dei lavori in atto:

S.P. Ariana diramazione, chiusa dal km 0+770 al km 6+334 per dissesti alla pavimentazione: in programma gli interventi di manutenzione ordinaria a tratti, è prevista la riapertura per la fine del mese corrente.

S.P. San Vito Romano – Ponte Orsini: il 9 marzo è stata disposta la chiusura dal km 4+200 al km 4+400 per frana, fino a revoca. Il transito sia veicolare che pedonale è deviato sulle strade comunali.

Chiuse a seguito di frana anche la S.P. Gerano Circonvallazione dal km 1+400 al km 1+500 e la SP Nemi Lago dal km 0+000 al km 3+775.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lavori in corso, circolazione interrotta sulla tratta ferroviaria per Roma

La S.P. Albano Torvanianica è chiusa dal km 7+700 al km 12+600 per dissesti della pavimentazione, su cui sono previsti lavori di manutenzione straordinaria.

Slittata ad oggi la riapertura della SP Via dei Laghi dal km 11+800 al km 15+000 per la messa in sicurezza delle alberature, il cui intervento è in fase di chiusura.

Sulla S.P. Via dei Laghi – Vivaro – Via Latina dal km 0+000 al km 8+084 , chiusura per lavori di risanamento della pavimentazione dissestata.

Sulla S.P. Palestrina – Capranica Palestrina, interruzione dal km 1+000 al km 1+200 per muro pericolante.

S.P. San Martino Variante: nell’ambito dei lavori per il rifacimento della pavimentazione, è  confermata la chiusura dal km 4+200 al km 5+620, corsia direzione SP Traversa del Grillo.

S.P. Carolano, dal km 1+800 al km 2+100 la strada è interrotta a seguito dell’apertura di una voragine sulla sede stradale, così come la S.P. Morlupo La Valle per smottamento al km 1+300.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.