La Fotonotizia – Da Santiago a Gerusalemme marciando per la pace e… con una tappa a Tivoli

La loro storia è fatta di chilometri e di una marcia che va avanti da più di un anno perché da Santiago di Campostela i tre sono diretti a Gerusalemme passando da Roma. “Marcha por la paz” letteralmente “Marcia per la Pace”, ecco cosa li muove.

 

E’ stata una nostra lettrice, la signora Pina, a segnalare alla nostra redazione di averli incontrati stamattina a Tivoli Terme. Ora sono diretti a Tivoli e forse qualche fortunato avrà il piacere di incontrarli, in caso contrario la loro marcia si può seguire su Facebook qui –> www.facebook.com/marchaporlapazsantiagoromajerusalem

 

Ecco cosa scrivevano ieri:

 

“Ripartiti da Setteville, dopo aver condiviso splendidi momenti con Don Gino, un cuore grande di generosità e tante altre belle persone, siamo ripartiti alla volta di Villalba, dove Mimmo e Sabrina del centro Nautilus ci ha accolto offrendoci un buonissimo pranzetto. Il loro lavoro ha lo scopo sociale di realizzare servizi per la prevenzione e il recupero dalla tossicodipendenza, per il reinserimento sociale e il sostegno ai giovani in difficoltà, attraverso il lavoro di una equipe composta da operatori specializzati. Mitici!”

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Gli negano 25 euro, lui sequestra in casa i genitori

 

Aggiornamento, i ragazzi sono arrivati a Tivoli, eccoli con il sindaco –> LINK

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.