I ragazzi in marcia con gli asinelli sono arrivati a Tivoli, eccoli con il sindaco

David Mantovani di Torino, Giannina Simonetti dal Cile e Edi Gjonaj dall’Albania sono partiti da Santiago di Campostela e sono diretti a Gerusalemme passando da Roma, ecco perché la loro “Marcha por la paz” letteralmente “Marcia per la Pace”, ha fatto tappa anche a Tivoli. Sono in compagnia di tre asinelli e uno è nato durante il viaggio.

 

Eccoli in una foto di gruppo con il sindaco Giuseppe Proietti, Gianni Innocenti, Damiano Leonardi, Riccardina Tulli, Delio e Fabio Petrini.

 

Oggi i tre lasceranno Tivoli, verso Vicovaro, lungo la Tiburtina Valeria. In questa fase del viaggio percorrono il Cammino del Volto Santo, che li porterà fino a Manoppello, in Abruzzo. Poi faranno la traversata dell’Adriatico in nave e dall’Albania riprenderanno il percorso a piedi fino a Gerusalemme.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Trasporti, arriva il bus Cotral in prova per tre mesi

 

Ieri sulla loro pagina Facebook hanno scritto di aver ricevuto ospitalità presso il centro A.S.D Quntilio Primo a Tivoli dei Petrini, in compagnia dei ragazzi del centro estivo.

 

Potete seguirli qui su Facebook qui –> www.facebook.com/marchaporlapazsantiagoromajerusalem

 

www.marchaporlapaz.org

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> La Fotonotizia, da Santiago a Gerusalemme marciando per la pace e… con una tappa a Tivoli

 

asini-bagni---2-cammino

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.