Guidonia – “Passione e Motori Day”, raduno di auto storiche al Bivio

 

C143AC73-DE93-4747-8ABD-21EF9AA2C6C2   L’appello è rivolto a tutti i patiti dello stile italiano dell’ultimo secolo. Chi in Giulia e chi in Giulietta, altri al volante di Alfette, Alfasud e Gt, ma ci sarà spazio anche per i marchi di altre fabbriche tricolori.

Domenica 28 ottobre nel parcheggio di via Vittorio De Sica al Bivio di Guidonia va in scena “Passione e Motori Day”, la prima manifestazione dedicata a tutte le auto italiane. Si tratta di un raduno gratuito organizzato da “Rosso Alfa Club”, il primo gruppo registrato nella città dell’Aria e presieduto da Silvano Manzari di Villalba.
L’appuntamento è alle ore 9 e fino alle 13 sfileranno auto storiche come le Balilla e quelle nuove dalla Ferrari alla Maserati, passando per la Panda, fino ai bolidi del “Lancia Delta Club”.
Per ogni proprietario di auto gadget e ticket caffè offerto da “Rosso Alfa Club”, per curiosi e appassionati una mattinata di emozioni.
E’ soltanto una delle tante iniziative del Club fondato il 4 dicembre 2015 da Manzari insieme a Guido Calvitti e Tiziana Pichetti, un club con 50 iscritti e altri 15 non tesserati che conta il guidoniano Fabio Costa come vice presidente, Stefano Cellizza come segretario e la collaborazione nel direttivo di Claudio Tempesta di Villa Adriana e Natale Di Rocco di Colle Fiorito.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Ladri a scuola, razzia di monete al distributore di merendine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.