Pranzi delle feste? Niente paura a Setteville Nord arriva “Ci Penso Io”

Vivi i giorni più magici dell’anno senza stress: per Natale quest’anno c’è “Ci Penso Io“, il laboratorio gastronomico aperto a Setteville Nord il 12 ottobre, che lascerà a bocca aperta tutti i vostri invitati, anche quelli più esigenti. Così voi potrete godervi le feste con chi amate di più mentre “Ci Penso io” vi consegnerà a domicilio il menu preparato con amore e curato in ogni dettaglio dalla cuoca titolare Susanna Turco.

Pranzi delle feste? Niente paura a Setteville Nord arriva “Ci Penso Io” Per Susanna, cresciuta ai fornelli accanto alla nonna Eugenia, “Ci penso io” è un sogno realizzato insieme al compagno Francesco. La loro missione è una sola: “riportare in tavola i sapori di una volta e il gusto autentico della cucina fatta in casa”, non a caso ai raffinati cuochi di Masterchef preferiscono la cara “Sora Lella”.

LE SPECIALITà DELLA TAVOLA CALDA: I PIATTI ROMANI E LA PARMIGIANA 

Tra le specialità di Suanna ci sono i piatti tipici della tradizione romana e le sue inimitabili Melanzane alla Parmigiana. Potrete comporre soli il vostro menù o scegliere l’opzione menù fissi (a partire da 8 euro per bambini e 15 per gli adulti) con piatti da ogni regione d’Italia, da cannelloni e lasagne fino ai sapori di Napoli e della Sicilia, come Pastiera e Casatiello. E ovviamente, i piatti emiliani e pugliesi, terre di origine della titolare. La consegna a domicilio è gratuita, ma affrettatevi: per le feste sono previsti sconti per chi prenota entro il 10 dicembre!

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Abbandonati al camposanto, tre cuccioli salvati dalle Guardie Zoofile

UN VIAGGIO NEI SAPORI D’ITALIA CON TARTUFI, FORMAGGI D’AUTORE E CONSERVE UNICHE 

Da “Ci Penso Io” troverete prodotti esclusivi per un viaggio nei sapori più ricercati della penisola. Oltre all’angolo norcineria con salumi provenienti da Norcia, potrete assaggiare formaggi unici come il “Maledetto Toscano” – premiato a livello internazionale – o il Croccolo, – un formaggio pecorino e di capra stagionato in once di terracotta nelle grotte –  e direttamente dalla Sicilia, il formaggio alle mandorle e pistacchi di Bronte. Dalle Marche arriva il re della stagione, il tartufo nero e quello bianco del Passo del Furlo. Mentre da Cerignola in Puglia arriva la prelibatezza degli “Iaculli”: i Lampascioni (un tuberi) cotti alla brace e conservati sott’olio. Infine al negozio c’è un vasto assortimento di conserve particolari, come quella ai pomodori e scorza d’arancia del Veneto.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Casolare abbandonato in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

 

TANTE IDEE REGALO SFIZIOSE E ORIGINALI

A Natale lasciati ispirare da tante idee regalo originali come le scatole di biscotti in latta “Leone” o il simpatico e gustoso salame di Norcia a forma di Maialino. Oppure regala sapori unici e ricercati in confezioni hand made o in cesti personalizzati da riempire con i tuoi prodotti preferiti!

CI PENSO IO

via Anticoli Corrado, 39/F Setteville Nord

TEL. 349 6427341

scopri tutte le gustose novità sulla PAGINA FACEBOOK

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.