Tivoli – Il 14 febbraio in panoramica il bacio è d’obbligo!

Avete già deciso come festeggerete San Valentino?

Forse state pensando che per celebrare l’amore non servono ricorrenze ma in ogni caso potreste considerare la giornata di San Valentino come un’occasione speciale in più per trascorrere dei momenti romantici.

Frutto di amore e finalizzato all’amore – avrebbe dunque creato la tradizione di considerare il Santo Vescovo Valentino come il protettore degli innamorati.

A Tivoli sara tutto un fiorire di tenerezza per le strade della città , che “obbligano” i passanti a baciarsi.

Iniziativa nata dal Consigliere Corbo Pamela membro commissione servizi sociali e il consigliere Tiziana Ottaviano presidente della commissione Turismo .

Nella giornata del 14 Febbraio verrà installato un cartello a prova di bacio nel punto più romantico della Città , la Panoramica di Tivoli adiacente Piazza Garibaldi , che “ obbliga “ , i passanti a baciarsi.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Da rifiuti a gas, nell’impianto gli alunni imparano l’Economia circolare

Gli abitanti, sono invitati a scattare una foto o un selfie in coppia davanti ai cartelli, a condividerlo su Instagram e Facebook e accompagnarlo con l’hashtag #unbacioinquelditivoli .

Non è indispensabile che la coppia comprenda due innamorati, ci si può immortalare anche con genitori, amici, figli, nonni, cani, purché sia vero amore. Il cartello “ KISS ME PLEASE “  sarà inaugurato alle 11 e 30 in  Panoramica Tivoli .

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.