CORONAVIRUS: A Monterotondo chiusura di parchi e giardini pubblici, pista ciclabile e area fitness

Il sindaco di Monterotondo Riccardo Varone ha annunciato nuovi provvedimenti in seguito alla riunione del Coc. Di seguito il comunicato stampa.

 

Care cittadine e cari cittadini,
ho firmato poco fa a seguito della riunione del COC, terminata alle 18:00, un’ordinanza che chiuderà parchi e giardini pubblici e vieterà l’utilizzo della pista ciclabile e delle aree fitness adiacenti la tangenziale San Martino – Nomentana, fino a cessata emergenza.
Sono misure stringenti ma che in questo momento mi sento di dover attuare per garantire la vostra incolumità, quella dei vostri figli e quella dei più deboli.

Continuo a ribadire che i casi potrebbero aumentare anche nei prossimi giorni, fino al raggiungimento del cosiddetto “picco massimo”. Tutte queste misure servono però ad evitare che le persone sane ma soprattutto gli asintomatici che hanno contratto il virus possano andare in giro per futili motivi e inconsapevolmente contagiare altre persone.
Siamo entrati in un periodo difficile: le norme relative alla limitazione degli spostamenti si fanno più stringenti ma sto facendo tutto questo per il bene di tutti Voi e di tutta la Città.

Continuerò a tenervi aggiornati con estrema chiarezza e onestà, facendovi capire che fuori dalle porte delle vostre case ci sono un Sindaco, un’intera Amministrazione e decine di volontari e lavoratori che continuano a garantire la vostra sicurezza e i beni di prima necessità.

Forza Monterotondo, tutto andrà Bene!
Il Sindaco, Riccardo Varone.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.