GUIDONIA – Forza Italia, Russo è Coordinatore Provinciale Giovani

Il 26enne studente in Giurisprudenza da un anno è anche vice Coordinatore cittadino del partito

Michelangelo Russo è il nuovo Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Roma. Ieri, venerdì 5 giugno, il 26ennede La Botte studente in Giurisprudenza è stato nominato dal Coordinatore Nazionale Forza Italia Giovani Marco Bestetti su proposta del Commissario regionale Giovani Lazio Alessio Pagliacci. Michelangelo Russo subentra ad Alessandro Verrelli di Colleferro che si è dimesso a novembre 2019.

“Credo che una politica moderata, aperta alla società civile, ispirata ai valori del popolarismo di democrazia e giustizia sociale sia la necessaria proposta da riaffermare e concretizzare nelle scelte politiche ed amministrative, alternativa agli estremismi ed agli inconcludenti slogan mediatici e demagogici”, commenta Michelangelo Russo che da un anno ricopre anche l’incarico di vice Coordinatore Forza Italia di Guidonia Montecelio.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Litiga con l’amico e gli spara in testa, condannato a 15 anni

“Per questo – aggiunge -ho accettato l’incarico di Coordinatore di Forza Italia Giovani per la Provincia di Roma, ruolo che mi vedrà impegnato per formarne il nuovo direttivo ed avviarne l’attività nei Comuni della Provincia con l’auspicio di proporre valide idee e iniziative.”

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.