GUIDONIA - Covid-19, terzo vigile urbano positivo

Cresce il numero dei contagiati nel Corpo oramai decimato. Ieri in 7 sono risultati negativi al test, ma altri 23 sono in quarantena e attendono l’esito del tampone. Ulteriori 2 in isolamento domiciliare: hanno avuto contatti col terzo agente infettato

C’è un terzo agente della Polizia municipale positivo al Covid-19 a Guidonia Montecelio. La conferma è arrivata dai tamponi effettuati in queste ore sugli appartenenti al Corpo oramai decimato.

Ieri, venerdì 12 giugno, era arrivata la buona notizia: sono negativi sette agenti entrati in contatto col primo vigile urbano risultato positivo martedì 9 giugno, lo stesso che ha lavorato fino a martedì 2 giugno e aveva il padre ricoverato al San Raffaele Pisana dove è scoppiato un clamoroso caso di Cluster.

Sono in isolamento domiciliare in attesa dei tamponi e dei test sierologici acquistati dall’amministrazione altri 23 agenti, che hanno avuto contatti col secondo vigile risultato contagiato il quale a sua volta ha il coniuge medico e dipendente della Asl in servizio presso il Distretto sanitario di Guidonia.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Grande festa in moschea, mille islamici sulla Tiburtina

Nel bollettino medico di oggi risultano altri due vigili urbani messi in quarantena: entrambi hanno avuto contatti col terzo agente positivo al Coronavirus che avrebbe lavorato al Comando di viale Roma fino a domenica 7 giugno.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.