GUIDONIA - Vigili Urbani, il Maggiore Ungaro è vice comandante

Il nuovo dirigente a tempo Livia Lardo promuove anche il Maggiore Mari

Il Corpo della Polizia municipale di Guidonia Montecelio ha un nuovo vice comandante. Si tratta del Maggiore Salvatore Ungaro, già responsabile dell’Ufficio Infortunistica Stradale, al quale oggi – lunedì 15 giugno – il Segretario generale Livia Lardo ha attribuito anche l’incarico della Posizione Organizzativa della Unità Operativa “Polizia giudiziaria, controlli ambientali, gestione videosorveglianza, protezione civile, con decorrenza dalla data di notifica del provvedimento e fino a nuove disposizioni in merito.

Vale la pena ricordare che venerdì 12 giugno il sindaco Michel Barbet aveva affidato proprio alla Lardo l’incarico di dirigente ad interim del vigili urbani, rimasti senza una guida dal primo giugno quando il Comandante Marco Alìa si è trasferito a Roma.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Polizze sottocosto per fare il “pieno” di clienti, assicuratore a processo

Oggi Livia Lardo ha promosso un altro ufficiale: si tratta del Maggiore Michele Mari al quale è stato assegnato l’incarico della Posizione Organizzativa relativa alla Segreteria amministrativa, coordinamento attività operativa e affari interni, servizio sanzioni amministrative e contenzioso, polizia amministrativa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.