FONTE NUOVA – Cinque Stelle in piazza per il “sì” al Referendum

Gli esponenti e i simpatizzanti grillini saranno con i loro banchetti per due week end consecutivi

“In piazza tra i cittadini per il Sì al taglio del numero dei parlamentari”. Sabato 12 settembre il Movimento 5 Stelle di Fonte Nuova sarà in Piazza Padre Pio a Tor Lupara di Fonte Nuova dalle 9 alle 13 per incontrare i cittadini e spiegare le ragioni del Sì al referendum costituzionale del 20-21 settembre. Questa iniziativa darà il via ad una serie di banchetti che si terranno fino al prossimo 18 settembre nelle frazioni di Tor Lupara e Santa Lucia” – lo dichiarano in una nota il Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle Valerio Novelli ed i Consiglieri Comunali Alessandro Buffa e Massimo Matricardi.

“Spiegheremo ai cittadini le ragioni del Sì alla riduzione del numero dei parlamentari. Una riforma di cambiamento che lascia invariata la rappresentanza, senza toccare gli equilibri della Costituzione, come invece facevano le controriforme del 2006 varate da Berlusconi e nel 2016 da Renzi entrambe bocciate dai cittadini” spiegano gli esponenti del Movimento 5 Stelle.

 “L’occasione di incontrare in piazza i cittadini servirà anche a raccontare le tante leggi approvate e le iniziative di risparmi di costi della politica messe in campo in questi anni dal Movimento 5 Stelle, che ricordiamo ha rinunciato e restituito oltre 113,7 milioni di euro ” concludono i rappresentanti pentastellati sul territorio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.