mentana scuola

MENTANA – L’agibilità della scuola di via Brunelleschi al centro delle polemiche

Diffida del consigliere comunale di Forza Italia Arianna Plebani ad avere una risposta da parte dell'amministrazione comunale

A seguito della mancata risposta del comune entro i termini di Legge alla seconda interrogazione ufficiale sulle scuole e sulla agibilità o meno della scuola in via Brunelleschi del 10 Agosto, il consigliere comunale Arianna Plebani ha inoltrato una formale diffida a sindaco, assessore alla pubblica istruzione e isegretario comunale a fornire risposta entro e non oltre tre giorni.

“In mancanza di risposta – spiega l’esponente di Forza Italia – procederò presso le competenti sedi amministrative e/o giudiziarie.
Trovo inammissibile il comportamento tenuto dal Sindaco e dal Comune nel non rispondere a questa mia/nostra interrogazione sulla scuola non tenendo conto nemmeno dei termini di Legge. Un argomento che ha tenuto e tiene in forte apprensione tutti i genitori di Mentana.
Purtroppo le risposte, se mai arriveranno, le avremo a scuola iniziata e alcune delle nostre domande saranno obsolete mentre altre ancora non hanno ancora nessuna comunicazione MA oltre ad aver chiesto oggi anche il verbale di consegna della scuola a via Brunelleschi DOBBIAMO sapere con assoluta certezza se la stessa scuola ha o meno l’agibilità”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.