Uniti per Villa Adriana: nuove proteste per Parco Andersen ed assemblee pubbliche.

@unitipervillaadriana nuove petizioni e segnalazioni. I cittadini non si fermano e continuano a lottare per il proprio quartiere

Degrado a Parco Andersen, continuano le proteste di Uniti per Villa Adriana per la situazione in cui verte uno dei giardini del quartiere. Il comitato di cittadini, inoltre, ha organizzato una serie di incontri nei principali luoghi di ritrovo del quartiere  per discutere e firmare le petizioni su: realizzazione impianto sportivo, isola ecologica, affidamento parco Andersen, viabilità e decoro di Paterno, rifacimento del manto stradale Via Galli e Via di Villa Adriana, allacciamento rete fognaria di via di Rocca Bruna. :

IL PARCO

Questa e’ la situazione di Parco Andersen sempre più ospitale per quei pochi turisti che ci passano davanti. Un parco storico per i cittadini di Villa Adriana a circa 300 metri da un sito Unesco. Questa è la nostra rabbia cara amministrazione, la vostra assenza, incapacità e inutilità si concretizza sempre di più. Dove sono i vari responsabili e delegati oltre gli assessori competenti Chiediamo e meritiamo delle risposte immediate”.

IL CALENDARIO
Sabato 10 ottobre alle ore 16.30 via Lago di Garda
Domenica 11 ottobre alle ore 10.00 piazza Falcone a Via Paterno
Sabato 16 ottobre alle ore 16.30 Parco Malala
Domenica 17 ottobre alle ore 10.00 parco Panattoni
Sabato 23 ottobre alle ore 10.00 Parco di fronte alla gelateria Azzurra.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - L’Istituto tecnico “Alessandro Volta” vince il Premio Igino Giordani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.