GUIDONIA – Drive-in in aeroporto, Centro a rischio collasso

Scatta il divieto di sosta in tutta la zona, perché martedì e mercoledì ci sono anche i concorsi. I vigili possono chiudere al traffico consentendo il solo transito in via Di Trani ai veicoli provenienti da via Pantano e interessati ai test Covid-19

Apre le porte alle 14 di oggi, sabato 10 ottobre, il Drive-in allestito dalla Asl Roma 5 presso l’aeroporto militare “Alfredo Barbieri” di Guidonia, dove si effettueranno i tamponi naso-faringei e tamponi rapidi per Sars Covid-19. Il rischio che la circolazione in Centro città vada, al collasso è elevato.

Per questo ieri, venerdì 9 ottobre, il Vice Comandante della Polizia municipale Salvatore Ungaro ha firmato l’ordinanza numero 219 che prevede il divieto di sosta su tutta la zona fino al termine dell’attività Drive Through.. Il provvedimento scaturisce anche a seguito del fatto che martedì 13 e mercoledì 14 ottobre nell’area dell’aeroporto interessata dalle attività dei test diagnostici si terranno anche le prove/selezioni di concorsi nazionali per l’arruolamento in Aeronautica.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lavori alla rete idrica, un giorno senz'acqua

L’ordinanza prevede il divieto di sosta:

1 – nel tratto di via Di Trani dall’intersezione con via Bordin (passaggio a livello) fino alla rotonda di via Pantano lato destro direzione Villanova;

2 – L’installazione del “Divieto di sosta”, temporaneo, con rimozione, su ambo i lati di via Sauro Rinaldi dall’intersezione con via Di Tani all’ingresso del Villaggio Azzurro; 3 – L’installazione del “Divieto di sosta”, temporaneo, con rimozione su ambo i lati di via Bordin dall’intersezione con via Moris/via Di Trani fino all’intersezione con via Cecilia Metella.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.