Morlupo – Muore a 4 anni, soffocato da un palloncino

Il dramma si è consumato nella serata di giovedì a Morlupo, nella villa in Via San Sebastiano, che ospita la casa famiglia gestita da “Famiglia e società”, una cooperativa.  La dinamica della tragedia si sta ricostruendo in questi momenti. Ciò che è chiaro fino ad ora è che un bimbo di 4 anni, mentre stava giocando, ha ingoiato accidentalmente dei frammenti di un palloncino appena esploso.

Mentre la madre del bambino cercava di aiutarlo, gli ospiti della casa famiglia hanno contattato il 118 che ha tentato di gestire telefonicamente le manovre di primo intervento. La comunicazione, però, è stata interrotta e il bambino è stato trasportato privatamente all’ospedale di Monterotondo, dove l’intervento di rianimazione dei medici è risultato vano: di lì a poco, infatti, è stato registrato il decesso.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Per realizzare il sottopasso vuole demolire il palazzo, Comune condannato

I Carabinieri della compagnia di Bracciano stanno indagando sul caso proprio in queste ore.

 

Il messaggio di cordoglio del Comune di Morlupo:

L’Amministrazione comunale tutta si unisce al sentimento di cordoglio di tutti i cittadini di Morlupo che sono vicini, con commozione, ai genitori del bambino prematuramente scomparso a causa di un tragico evento.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.