FONTE NUOVA – Rinascita e 5 Stelle insieme alle prossime elezioni

L'annuncio delle due liste in un comunicato stampa

Il 14 ottobre presso la sede di via Monte Argentario n.3, si sono riuniti i gruppi direttivi del Movimento cinque Stelle di Fonte Nuova e della Lista civica Rinascita di Fonte Nuova.

L’incontro, organizzato con apposito ordine del giorno, ha sancito la chiara volontà dei due gruppi di marciare insieme verso le elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2022.

Tutto questo a margine di una discussione che ha evidenziato le visioni comuni che riguardano il territorio di Fonte Nuova, il lavoro svolto insieme in consiglio comunale, dai rispettivi consiglieri, e soprattutto la volontà di costituire un’alleanza che guarda ai giovani e a tutte le energie positive del territorio, mettendo da parte la brutta politica che fino a questo momento ha amministrato il comune di Fonte Nuova.

LEGGI ANCHE  MENTANA - “Salvate Vigna Santucci”, appello dei grillini al Ministro e al Capo dello Stato

Questo alleanza si pone l’obiettivo di amministrare la città aggregando le migliori forze alternative all’attuale maggioranza che condividono la volontà di cambiare ed innovare le prospettive di sviluppo del territorio.

Con questo intento i due gruppi opereranno affinché ci sia una forte discontinuità con la politica nei fatti, nei programmi e nelle persone, Ri-mettendo al centro gli interessi della comunità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.