L'ingresso del Car, il Centro Agroalimentare di Roma

Ingresso gratuito al Car per i ristoratori

Ingresso gratuito al Car per i ristoratori ed al via anche un servizio di consulenza per il bando LAZIO A KM0

Ingresso gratuito al Centro Agroalimentare di Roma per i ristoratori, nuova iniziativa presa dai vertici della struttura di Guidonia Montecelio per sostenere ed accompagnare settori nevralgici come la ristorazione, i bar e le gastronomie.
L’ingresso gratuito vale sia per comparto ortofrutta che per quello ittico per “facilitare l’approvvigionamento di merce fresca e freschissima”.
“Basterà presentarsi al Centro Accoglienza del CAR – spiegano dalla struttura di via Tenuta del Cavaliere – con una copia dell’iscrizione alla Camera di Commercio indicante il codice ateco di appartenenza. Chi già in possesso di badge CAR, inerente le attività di cui alla promozione, avrà riaccreditati tutti gli ingressi utilizzati durante il periodo promozionale”.

BONUS LAZIO KM0

“A seguito dell’iniziativa promossa dalla Regione Lazio, meglio nota come bando BONUS LAZIO KM0, ideata per dare supporto agli esercenti di somministrazione di alimenti con l’emissione di un voucher a fondo perduto per l’acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio, si rende noto che ai pubblici esercizi che si riforniranno nei Mercati e che vorranno avvalersi della promozione regionale verrà offerto supporto tecnico. Il Bando BONUS LAZIO KM0 è rivolto agli esercenti della ristorazione che esercitano l’attività primaria o secondaria nel territorio regionale con i seguenti codici ateco: cod. 56.10.11 Ristorazione con somministrazione; cod 56.10.12 Attività di ristorazione connesse alle aziende agricole; cod 56.10.50 Ristorazione su treni e navi; cod 56.21.00 Catering per eventi, banqueting. Per ulteriori informazioni contattare allo 0660501201 o scrivere alla seguente mail a.cortoni@agroalimroma.it o ufficiosviluppo@agroalimroma.it”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Roma-Lazio, mille agenti per il derby ad alta tensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.