MENTANA – Continuano i lavori in via Moscatelli

Continua l’attività di riordino e sistemazione della viabilità urbana da parte dell’Amministrazione comunale di Mentana.

A breve, infatti, saranno realizzate importanti opere che miglioreranno ulteriormente la vivibilità del nostro territorio come la rotonda tra via Caduti di Nassiriya, via Cannetacci e via Monginevro, la realizzazione dei marciapiedi di via Reatina e il rifacimento del manto stradale di via Spontini.

Il primo di questi interventi riguarda Via Moscatelli, nel tratto compreso tra largo Lolli e Via Capivari. Dal 2 novembre, fino alla fine dei lavori, la carreggiata sarà ristretta per permettere i lavori di rifacimento totale della strada, compresa la realizzazione del sottofondo stradale, i marciapiedi, la realizzazione della condotta per la regimentazione delle acque chiare e la nuova disposizione dei pali della pubblica illuminazione.

LEGGI ANCHE  Pitbull uccide bimbo di 5 mesi, nuova tragedia

Si ricorda, dunque, che la viabilità subirà le seguenti modifiche:

DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata da ambo i lati nel tratto compreso tra via Amendola e Via Capivari;

INVERSIONE DEL SENSO UNICO DI MARCIA in Via G. Lodi (da Via Capivari a Via Marsala);

I mezzi pubblici e quelli pesanti provenienti da via VIII Settembre e Via Moscatelli verranno deviati in Via Spontini e avranno il seguente itinerario: Via Spontini, Via Monteverdi, Via Reatina, Via Amendola.

(comunicato stampa comune di Mentana)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.