TIVOLI – Ciak si gira, arrivano “I fratelli De Filippo”

Mercoledì 25 novembre dalle 5 del mattino a mezzanotte nel Centro storico c’è la troupe diretta da Sergio Rubini. Nel cast anche Giancarlo Giannini Biagio Izzo

Il Centro di Tivoli si conferma set ideale per i film in costume. Mercoledì 25 novembre arriva la troupe de “I fratelli De Filippo”, l’ultimo film di Sergio Rubini che racconta le origini e la carriera dei celebri attori Eduardo, Peppino e Titina.

Il campo base per camion e camper sarà largo Giuseppe Saragat, mentre le riprese verranno effettuate nel Centro storico, in particolare tra piazza Domenico Tani, via del Riserraglio, piazza delle Erbe e via del Trevio, strade sulle quali sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 5 del mattino fino a mezzanotte.

Il film sceneggiato da Rubini, insieme a Carla Cavalluzzi e Angelo Pasquini, e prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema in collaborazione con Nuovo Teatro, vanta un cast di giovani attori, come Mario Autore, Domenico Pinelli (già presente in “Don Matteo”) e Anna Ferraioli Ravel (protagonista di “Benedetta follia”), nei panni rispettivamente di Eduardo, Peppino e Titina.

LEGGI ANCHE  Blitz nella centrale dello spaccio, sequestrati 90 chili di hashish

Nel cast anche Biagio Izzo e Giancarlo Giannini.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.