Allerta Neve – A Nord-est si lavora per la sicurezza della viabilità

Strade provinciali

 

In queste ore le squadre del Dipartimento viabilità della Città metropolitana di Roma stanno lavorando sulle strade provinciali. In particolare, nei Comuni di Rocca Piora, Segni, Gorga e Monte Livata. Assieme al personale dell’Ente, anche le ditte incaricate per spargi sale e liberare le strade dalla neve. Personale della Polizia metropolitana e’ intervenuta sulla SP Tiberina al km40 per rimuovere detriti caduti sulla strada assieme ai cantonieri dell’Ente metropolitano con l’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri.

 

Vicovaro

 

Su disposizione della Sala Operativa Regionale, visto il drastico abbassamento delle temperature e il pericolo di ghiaccio, su indicazione dei Sindaci di Vicovaro e Roccagiovine, la protezione civile è intervenuta per la salatura di alcune strade.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Scappa dai carabinieri e travolge due auto, albanese arrestato e liberato

Monterotondo

 

Viste le basse temperature previste per la notte, si è provveduto allo spargimento di sale nelle zone più esposte del nostro territorio.

 

Moricone

Viste le basse temperature una squadra di volontari sta effettuando lo spargimento del sale nelle zone più critiche del nostro territorio. Si raccomanda prudenza a tutti i cittadini che nelle prime ore di domani si metteranno alla guida.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.