Vicovaro – Deliberato il rinvio delle scadenze Tari

L’Amministrazione rende noto che la Giunta Comunale, in data 15.01.21, ha deliberato il rinvio delle scadenze relative alla TARI 2020 fissandole al 28.02.21 per la prima rata e al 30.04.21 per la seconda rata.
Il provvedimento, disponibile nelle prossime ore sul sito del Comune nelle sezioni “Albo Pretorio” e “Delibere”, formalizza la decisione, già comunicata nelle settimane passate, di non applicare ulteriori sanzioni ai ritardati versamenti da parte dei contribuenti.
Lo stesso giorno, con la stessa delibera, volendo favorire cittadini ed operatori alle prese con le gravi conseguenze della Pandemia da COVID – 19, la Giunta Comunale ha adottato uno specifico Regolamento finalizzato alla concessione di ulteriori forme di rateizzazione di tutte le entrate comunali di natura tributaria ed extra tributaria; con particolare riferimento alle somme dovute ma non ancora versate per gli anni precedenti.
Il testo del Regolamento adottato dalla Giunta presto in Commissione per il parere ed in Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva.
L’Amministrazione Comunale ricorda inoltre che i cittadini interessati a verificare la correttezza degli avvisi di pagamento ricevuti sulla TARI 2020 possono ancora farlo su appuntamento nei giorni e negli orari stabiliti: il martedì e il giovedì, dalle 09:00 alle 13:00.
Per il rispetto delle norme relative all’emergenza sanitaria, è necessario prenotare l’appuntamento al numero di telefono 0774/030764 o via mail all’indirizzo di posta elettronica tributi@comunedivicovaro.it
Allo scopo di ridurre al minimo i disagi per gli utenti e più semplice e veloce l’attività degli uffici, si raccomanda di indicare o precisare fin da subito le criticità rilevate e lasciare i propri recapiti telefonici nella mail di richiesta.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Abbandonati al camposanto, tre cuccioli salvati dalle Guardie Zoofile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.