Subiaco – San Sebastiano, festeggiato il patrono della Polizia Locale

Celebrato San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale. Il Comandante del Corpo conferisce gradi agli agenti. Il Sindaco “Un ringraziamento per la gestione della difficile emergenza COVID”
Oggi, 20 gennaio 2021, in occasione del patrono della Polizia Locale, San Sebastiano, il Comandante del Corpo Valerio Sepiesti ha conferito gli avanzamenti dei gradi agli agenti, alla presenza del Sindaco, Francesco Pelliccia e dell’Amministrazione comunale.
Sette gli agenti che, nel pieno rispetto delle misure anti-contagio, hanno ricevuto formale avanzamento di grado, come da adeguamento al Regolamento regionale 766/2015. Tale avanzamento, inoltre, non produce alcuna modifica alla posizione giuridica ed economico/contrattuale degli agenti.
Ringraziamenti sono pervenuti dal Comandante del Corpo, per l’impegno e lo spirito di abnegazione sempre garantito dagli agenti, anche in situazioni operative complesse.
Il Sindaco ha rinforzato il sentimento di ringraziamento, affermando “Voglio rappresentare a tutto il Corpo di Polizia Locale di Subiaco una doppia gratitudine: sicuramente per il lavoro svolto nel corso degli ultimi mesi, in risposta all’emergenza pandemica da COVID-19 di proporzioni inimmaginabili.”
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Fiera di San Michele, vietato vendere animali d’affezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.