GUIDONIA - “I dipendenti Ipercoop saranno assunti da Conad”

L’imprenditore Claudio Ribeca, Presidente del “Gruppo Cr” in trattativa per rilevare l’ipermercato al Centro commerciale Tiburtino.

Il futuro dei lavoratori e le strategie commerciali in un’intervista su #tiburno

“I dipendenti non devono temere per il posto di lavoro. Ci sono norme che li tutelano e che mi impongono di assorbirli”.

E’ un messaggio rassicurante quello espresso in un’intervista a Tiburno da parte di Claudio Ribeca, presidente del “Gruppo Cr” e titolare di undici punti vendita a marchio Conad tra Roma, provincia e Rieti, pronto a rilevare l’Ipercoop al Centro commerciale Tiburtino di Guidonia e i suoi 64 dipendenti.

L’imprenditore è in attesa della comunicazione da parte di Coop alla quale spetta il compito di convocare le sigle sindacali 30 giorni prima di effettuare l’operazione.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Calcio a 5, primo Memorial per Stefano Salvatori

“Ho letto e ascoltato le dichiarazioni dei sindacati – premette Ribeca – Di inesattezze ce ne sono parecchie: capisco lo stato d’animo ma, ripeto, i dipendenti saranno tutelati e la cosa più bella sarebbe andare a lavorare con la voglia e l’amore per il lavoro”.

E aggiunge: “La preoccupazione dei dipendenti deve essere quella di mettersi accanto a noi con la stessa disponibilità dimostrata nell’aiutare Coop nella fase critica del 2015-16 per aumentare il fatturato.

Il nostro obiettivo è aumentare il fatturato e aggiungere personale”.

L’INTERVISTA COMPLETA SU TIBURNO IN EDICOLA DA MERCOLEDÍ 7 APRILE 2021

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.