AtGroup, nuova sede al centro di Fonte Nuova

Il CAF e Patronato dedicato alle imprese, alla famiglia e ai pensionati, per la consulenza e le pratiche quotidiane  

 

Da pochi giorni è operativa la nuova sede del Caf – Patronato di AtGroup a Fonte Nuova. Il centro di consulenza ha aperto una nuova sede al primo piano del palazzo che ospita gli uffici postali, in una posizione centralissima, via Nomentana 615, per costituirsi come nuovo punto di riferimento sul territorio per lavoratori, famiglie, pensionati, studenti e cittadini, offrendo servizi professionali e di qualità per tutelare gli interessi degli utenti.

Competenza, accoglienza, ascolto, cura e riservatezza sono i valori chiave che muovono i due operatori di AT GRoup a fornire servizi su misura per supportare quanti hanno bisogno di assistenza, o anche solo di un piccolo consiglio.

Prendendo un appuntamento, sarà possibile incontrare il commercialista Alessandro, abilitato da 10 anni all’Ordine di Roma, che ha uno studio professionale al centro della capitale, ma è cresciuto in questo territorio e da anni vive a fonte Nuova. Oltre ad occuparsi di bilanci, dichiarazioni, aperture aziendali, liquidazioni, è revisore contabile e fornisce consulenza aziendale strategica, anche sulla ristrutturazione del debito per piccole, medie e grandi imprese. Da diversi anni appartiene alla Commissione di Studio di Riscossione e Accertamento dell’ordine di Roma.

LEGGI ANCHE  SUBIACO - Roberto Mancini, omaggio al poliziotto eroe della Terra dei Fuochi

Tutti i giorni in sede sarà presente Lucia, responsabile dell’amministrazione, che ha accumulato un’esperienza pluriquinquennale nei servizi del CAF e nel patronato, nella consulenza e nelle pratiche quotidiane necessarie agli utenti.

Attraverso il CAF, AT Group fornisce servizi quali, ad esempio ISEE, Red, invciv, 730, successioni, rateizzazione delle cartelle esattoriali dell’Agenzia delle Entrate. “I servizi che i cittadini ci hanno più richiesto durante la pandemia”, afferma Alessandro, “sono sicuramente i bonus o i voucher stanziati dall’Inps e le informazioni sui requisiti per accedere ai bonus previsti dal Decreto Rilancio. Forniamo consulenza alle categorie più disparate, a persone comuni che hanno bisogno di aiuto per presentare le domande che contengono requisiti non facili da comprendere. Invece con il patronato sbrighiamo per gli utenti pratiche per le domande di Naspi e disoccupazione, il reddito di cittadinanza, il reddito di emergenza,  l’invalidità civile, le pensioni”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “No Child Abuse”, in campo contro la pedofilia

“E’ importante ricordare che dal 10 maggio parte ufficialmente la stagione dei 730”, conclude Alessandro, “e che da luglio verranno unificati i contributi per le famiglie con figli minori e under 21, con l’introduzione dell’Assegno Unico, che spetterà a più di 7 milioni di famiglie italiane. Sarà bene non farsi trovare impreparati”.

Orari di apertura: lun – ven 9:00-13:00 e 14.00 – 17.00

Telefono: +39 333.2294117

Mail: info.atgroupsrls@gmail.com

Indirizzo: Fonte Nuova, Via Nomentana 615 (sopra gli Uffici Postali)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.