Ecosistemi forestali, approvato il bando

I requisiti richiesti e i criteri di valutazione, è già disponibile sul portale e sulla applicazione del GAL.

APPROVATO IL BANDO RELATIVO ALLA MISURA 8.5.1: 150 MILA EURO PER INVESTIMENTI DESTINATI AD ACCRASCERE LA RESILIENZA E IL PREGIO AMBIENTALE DEGLI ECOSISTEMI FORESTALI.
DA OGGI (30.04.21), 60 GIORNI PER I PROGETTI E LE DOMANDE DI AIUTO. PROROGATO IL BANDO RELATIVO ALLA 6.4.1.
Dopo quelli già scaduti o in scadenza per i pubblici e i privati, il Consiglio di Amministrazione del GAL ha approvato in via definitiva un altro bando destinato agli enti locali e alle aziende del territorio.
150 mila euro per istituzioni o imprese che intendono realizzare interventi di tutela e valorizzazione ambientale, con particolare riguardo a quelli interessanti il sistema forestale.
Il Bando, con i termini per la presentazione delle domande, i requisiti richiesti e i criteri di valutazione, è già disponibile sul portale e sulla applicazione del GAL.
A causa di alcune criticità di sistema verificate e preventivamente segnalate agli uffici regionali competenti, il Consiglio di Amministrazione del GAL ha approvato una proroga di pochi giorni per il bando relativo alla Misura 6.4.1. La nuova scadenza è prevista per le ore 23:59 del 13.05.21.
Nei prossimi giorni, probabilmente la prossima settimana, in CDA le graduatorie relative ai progetti dei comuni e degli enti locali sulle Misure 7.6.1 e 7.5.1 e l’elenco delle domande pervenute dai privati sulle Misure 6.2.1 e 4.1.1.
Appena possibile, sempre sulla Piattaforma e in diretta sulla Pagina Facebook del GAL, un nuovo incontro pubblico per fare il punto della situazione ed aggiornare amministratori, operatori e cittadini interessati dell’andamento e degli obiettivi fin qui raggiunti dal nuovo Gruppo di Azione Locale della Valle dell’Aniene.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Premiati i Campioni dello Sport e del Fair Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.