Fiano Romano – Una raccolta fondi per le famiglie vittime dell’incendio

Stamattina Il Sindaco Ottorino Ferilli si è riunito in giunta e si è deciso all'unanimità di devolvere le indennità di giugno sul conto corrente attivato e utilizzato in precedenza per le emergenze.

Incendio di Via Palmiro Togliatti

Lo scorso 4 giugno un devastante incendio in un appartamento in Via Palmiro Togliatti ha messo in ginocchio una famiglia che ha perso tutto: vestiti, mobili, accessori, oggetti personali e di carattere affettivo. Il loro appartamento è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco. La famiglia è ospitata presso una casa messa a disposizione gratuitamente da un cittadino di Fiano Romano. Altri nuclei familiari sono stati costretti, per maggior sicurezza, ad abbandonare momentaneamente la propria abitazione.
Stamattina Il Sindaco Ottorino Ferilli si è riunito in giunta e si è deciso all’unanimità di devolvere le indennità di giugno sul conto corrente attivato e utilizzato in precedenza per le emergenze.

L’appello del Sindaco

Lancio un appello: ognuno, in base alle proprie possibilità, può contribuire liberamente alla raccolta fondi attivata. Le somme saranno destinate al sostegno delle spese vive per le famiglie, temporaneamente, fuori casa e tutto il resto sarà devoluto alla famiglia che viveva presso la casa completamente distrutta dall’incendio. Siamo una comunità grande e solidale, capace di attivarsi prontamente per dare il proprio aiuto a chi è in difficoltà. Sono sicuro che anche stavolta, tutti insieme, non faremo mancare affetto e vicinanza a chi dall’oggi al domani ha perso tutto.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Un monumento ai caduti della Protezione civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.