Fiano Romano – Ulderico Bellocchi apre la campagna elettorale dalla zona industriale

Con lui anche i candidati al Consiglio Comunale e una delegazione di Fratelli d'Italia

Ieri é iniziata ufficialmente la campagna elettorale di Ulderico Bellocchi a Fiano Romano, il candidato sindaco del Centrodestra che raggruppa i tre partiti di Fratelli d’Italia, Lega di Salvini e Forza Italia.

Insieme a lui, una delegazione di Fratelli d’Italia, guidata dal presidente provinciale On. Marco Silvestroni, composta dai consiglieri regionali Chiara Colosimo, Giancarlo Righini e Massimiliano Maselli, dal vicesindaco di Fara in Sabina Simone Fratini e dal commissario FdI Federico Palla, ha fatto visita ad alcune importanti realtà produttive di Fiano Romano e della zona industriale. Insieme a loro hanno partecipato i candidati al consiglio comunale di FDI.

Il candidato sindaco, Ulderico Bellocchi, ha detto “La zona industriale è al centro del nostro progetto di governo”, mentre Federico Palla, commissario di Fratelli d’Italia,ha aggiunto: “Abbiamo toccato con mano le molte criticità dell’area industriale, abbiamo immaginato le nostre proposte per sviluppare la zona e abbiamo ascoltato le esigenze degli imprenditori locali. Con la giornata di ieri abbiamo voluto testimoniare la nostra presenza sul territorio, ma soprattutto abbiamo voluto lanciare la nostra campagna elettorale partendo da una zona fondamentale per Fiano Romano”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Rubano gasolio dal bus turistico, presi i "vampiri di carburante"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.