TIVOLI - Aria pulita, il Comune acquista 2 auto elettriche

Con un finanziamento regionale arrivano due nuove vetture per le attività istituzionali: 47.149 euro per una Nissan Acenta e una Nissan Connetta

Due nuove vetture nel parco auto del Comune di Tivoli. Lo stabilisce la determina 1096 firmata il 16 giugnon dal dirigente ai Lavori pubblici Tullio Lucci. Con l’atto vengono acquistate una Nissan Leaf 40KWH Acenta 00 e una Nissan Leaf 40KWH N-Connecta 00, inclusa garanzia, manutenzione programmata e una colonnina ricarica Nissan.

A fornirla sarà la Società “Coner Car Spa” di Aspio Terme di Camerano in provincia di Ancona per l’importo complessivo di 47.149,98 finanziati dalla Regione Lazio nell’ambito del bando regionale del 2019 per l’assegnazione di contributi per la realizzazione degli interventi di risanamento della qualità dell’aria nei comuni del Lazio.

Il 18 novembre 2020 il Comune di Tivoli aveva approvato lo schema di indagine di mercato per la fornitura di auto elettriche connesse alle attività istituzionali dell’ente, erano pervenute 4 manifestazioni di interesse e la migliore offerta pervenuta era risultata quella della Società “Conero Car”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nella cava ritombata, si cercano i rifiuti interrati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.