Monterotondo, 15 milioni per la città grazie al bando “Qualità dell’abitare”

È stata resa pubblica la graduatoria dei progetti finanziati dal bando ministeriale “Qualità dell’abitare“. Il progetto di Monterotondo dunque si è classificato al 46′ posto a livello nazionale.

Per Monterotondo ed in particolare per il quadrante dello Scalo arriveranno circa 15 milioni di euro destinati ad una serie di riqualificazione di alloggi pubblici ATER tra Via Aldo Moro e Via Martiri di Via Fani, al completamento del centro servizi in zona industriale, al ponte Ferroviario in via dell’Aeronautica, alla ristrutturazione dei beni confiscati alla mafia su Via Aniene ed alla creazione di un parco ferroviario- archeologico di vari ettari.

Grandissima soddisfazione espressa dell’amministrazione, il Sindaco si complimenta pubblicamente con l’ufficio designato all’urbanistica del Comune, che attualmente è coordinato dal consigliere delegato Ruggero Ruggeri .

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori urgenti in piazza Garibaldi, Ztl sospesa per 4 giorni

La città continua a svilupparsi in ottica di miglioramento per il territorio, le nuove infrastrutture, in quest’ottica, verranno sviluppati servizi per i cittadini.

Tra questi progetti c’è quello del ponte ferroviario a Piedicosta che collegherà due parti della Città, divise appunto dalla ferrovia.

Nei prossimi giorni il Sindaco svelerà i dettagli del progetto, attraverso una diretta Facebook. Restate collegati.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.