L’amministrazione comunale di Guidonia Montecelio cerca una ditta specializzata nel noleggio di monopattini a propulsione prevalentemente elettrica. E’ l’obiettivo dell’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alla ricerca di mercato pubblicato dal dirigente all’Ambiente e al Trasporto Pubblico Locale Egidio Santamaria.
I partecipanti devono essere in possesso di iscrizione Camera di Commercio e non aver riportato condanne penali di stampo mafioso o terroristico e quelle previste dal Codice degli Appalti.
Il servizio di noleggio dei monopattini elettrici avrà la durata di 18 mesi e deve essere garantito con un numero di dispositivi utilizzabili dall’utenza pari a non meno del 90% della flotta dichiarata in sede di manifestazione di interesse. Per l’intero arco temporale di erogazione del servizio di sharing deve essere assicurata la disponibilità di una base logistica a Guidonia assicurandone il costante collegamento col comando di Polizia Locale. Per la manutenzione e la ricollocazione dei dispositivi devono essere utilizzati esclusivamente mezzi elettrici, ibridi, oppure rientranti nella categoria emissiva più elevata disponibile al momento della presentazione della manifestazione di interesse. La controprestazione della concessione dei servizi richiesti consiste unicamente nel diritto di gestire e sfruttare economicamente il servizio stesso senza alcun onere economico a carico del Comune.
L’avviso pubblicato dall’amministrazione non è un concorso né una gara d’appalto o trattativa privata, per cui non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classificazioni.
Gli interessati devono inviare entro 30 giorni la manifestazione di interesse all’indirizzo PEC protocollo@pec.guidonia.org