Viabilità, Chiusura notturna uscita Ponte di Nona da GRA

Dalle ore 22:00 di domani

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione delle pavimentazioni in conglomerato bituminoso, dalle ore 22:00 di domani 17 settembre alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dello Svincolo di Ponte di Nona dalla Complanare Est dell’autostrada A24, per il solo traffico proveniente dal Grande Raccordo Anulare e diretto verso la viabilità ordinaria di Ponte di Nona.

Di conseguenza, nei suddetti orari notturni, tutti i veicoli provenienti dal GRA e diretti verso la viabilità ordinaria di Ponte di Nona potranno uscire dalla Complanare Est della A24 allo Svincolo di Settecamini.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it, di seguirci sul profilo Twitter @viabilitasdp o su Facebook, prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 840.042121.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Renzo Rosati, la comunità ricorda il vice brigadiere assassinato

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.