MENTANA – Grande dolore per la scomparsa di Alessandro Guidarelli

Il 46enne gestiva la cartolibreria Toyser in via Giolitti e per tutti era il "Giocattolaio di Mentana"

Grande dolore a Mentana per la scomparsa di Alessandro Guidarelli. Quarantasei anni, appartenente a una storica famiglia mentanese, era conosciuto soprattutto per il suo negozio Toyser in via Giolitti. Aveva accompagnato generazioni di studenti facendogli trovare gli zaini, i diari e i giocattoli dei cartoni animati o i personaggi del momento. Per questo motivo, per tutti era il “Giocattolaio di Mentana”. Ogni Halloween o Natale era un piacere passare davanti alla vetrina per ammirare le composizioni e gli allestimenti che preparava. Negli ultimi anni la grande distribuzione aveva reso difficile portare avanti quell’attività che è sempre stata un punto di riferimento per le famiglie mentanesi. Di recente aveva deciso di trasferire il negozio/magazzino a fianco alla sua abitazione in via del Fornacione.

LEGGI ANCHE  Rifiuti, fallimento pilotato: imprenditore in manette

Sempre disponibile nei confronti dei clienti, ma anche della comunità. Era stato tra i promotori di un’associazione commercianti in passato.

In seguito alla notizia della scomparsa di Alessandro, anche i comizi di chiusura delle campagne elettorali subiranno delle modifiche. Marco Lodi e il centrodestra hanno annullato l’evento previsto per oggi, Marco Benedetti ha annunciato una modifica del programma con l’incontro che sarà finalizzato solo a ringraziare chi ha partecipato alla campagna elettorale.

La Redazione di Tiburno si unisce al dolore della famiglia e della comunità, per la perdita di quello che è stato anche un nostro storico inserzionista pubblicitario.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.