MENTANA – Anziano invade l’opposta corsia di marcia, brutto incidente nei pressi delle Due Colonne

Rallentamenti al traffico oggi pomeriggio al confine con Monterotondo

Bruttissimo incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle ore 15 lungo via Nomentana al confine tra Mentana e Monterotondo nei pressi dell’incrocio con le Due Colonne. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti, ma ora la strada è stata riaperta.

Sul posto per i rilievi del caso e per agevolare la viabilità, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Mentana.

Stando a una prima ricostruzione, all’origine della carabola c’è stata una Volkswagen Golf guidata da un 73enne che proveniva da Monterotondo e ha invaso l’opposta corsia di marcia. Ha urtato laterlamente una Nissan Micra che ha invaso l’opposta corsia, ma fortunatamente non proveniva nessuno dietro la Golf. Quest’ultima invece ha proseguito la sua marcia e colpito anche una furgone Fiat Doblò su cui viaggiavano due operai.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ex Cartiera Amicucci, partiti i lavori: sei mesi di divieti in Centro

Ad avere la peggio l’anziano che è stato portato in codice rosso all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. I due operai sono stati trasportati al Pertini, ma le loro condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Illeso il conducente della Micra.

Proseguono le indagini, anche per capire se all’origine dell’invasione di marcia, potrebbe esserci stato anche un malore.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.