Guerra all’ultimo look: I Cugini di Campagna vs. Maneskin

La band di Anima Mia è volata in cima ai trend di Twitter

Entrare nei trend di Twitter è un’impresa ardua, perchè si concentra (quasi) totalmente sull’inseguire la scia della “notizia del momento”. Tale notizia era quella dell’esibizione della band romana dei Maneskin all’Allegiant Stadium di Las Vegas il 6 novembre. L’occasione era l‘apertura del concerto dei Rolling Stones. Uno show pazzesco, in cui i quattro ragazzi vincitori dell’Eurovision Song Contest hanno fatto ballare e scatenarsi i fan di tutte le età della band inglese.

Eppure un dettaglio ha dato il via ad una serie di ironici post sui social network: gli outfit indossato dai Maneskin ricordava quello indossato dallo storico gruppo de I Cugini di Campagna.

Che dietro alla vicenda ci sia dell’ironia o meno, questo non è dato saperlo, tuttavia la band di Anima Mia è schizzata in vetta ai trend di Twitter. Qualcuno li ha definiti “gli eroi del giorno” per aver sfidato i giganteschi Maneskin… e qualcun altro ricorda che, comunque sia, che ci sia dietro una volontà di scopiazzatura del look, entrambe le band hanno copiato il vecchio look di Wonder Woman.

LEGGI ANCHE  La Stylish Crew di Fonte Nuova vincitrice di Tu si que vales insieme a Sadeck 

L.R.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7s